Giorgio Lombardo, Direttore di Crt group

CRT Group: Giorgio Lombardo nuovo Direttore Generale

In Interviste by Redazione

Borgomanero 12 settembre 2023 – Giorgio Lombardo è il nuovo Direttore Generale di CRT Group, General Contractor specializzato in operazioni di ristrutturazione edilizia e riqualificazione energetica sostenibile di immobili di pregio in ambito Residenziale, Direzionale e Hospitality.

Con l’ingresso di Lombardo, CRT Group rafforza il suo obiettivo: realizzare un progetto industriale che fonde le diverse competenze di un network di professionisti per offrire un prodotto chiavi in mano, il cui valore è sempre più percepito dal mercato nei settori dell’edilizia, delle costruzioni e del patrimonio immobiliare in generale.

Per Alberto Cerutti, Presidente di CRT Group, l’arrivo di Lombardo “è uno step di crescita coerente con la nostra storia e perfettamente in linea con il nostro approccio: costruire luoghi concepiti per durare nel tempo. Per riuscirci, ci dedichiamo molto alla ricerca e alla selezione delle migliori competenze, in modo da poter offrire ai nostri clienti il meglio in termini di progettualità e operatività. La grande esperienza di Giorgio Lombardo – continua Cerutti – oltre a creare valore dal punto di vista strategico apportando un sicuro contributo alla crescita di CRT Group, ci aiuterà a vincere la sfida per noi più importante: alzare costantemente la qualità dei servizi che offriamo ai nostri clienti in ambito pubblico e privato”.

“Il mio compito è portare CRT a essere un General Contractor strutturato di grandi dimensioni, capace di affrontare le sfide e progetti industriali in maniera efficace ed efficiente – afferma Giorgio Lombardo -. Il carattere distintivo di CRT Group, apprezzato sul mercato, è rappresentato dalla compresenza di diversi brand con differenti specializzazioni e know how che lavorano in maniera sinergica. Ciò assicura un vantaggio rispetto ai competitor in quanto CRT Group garantisce il cosiddetto “Total project”: dalla presa in carico allo sviluppo complessivo. Si tratta senza dubbio di una grande sfida professionale, che si inserisce ed è parte di un progetto industriale altrettanto concreto e ambizioso.”

Torinese, 54 anni, laurea in Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio presso il Politecnico di Torino, entra in CRT Group dopo una lunga esperienza in Impresa Percassi come Direttore dei Progetti integrati.